AssoAmbiente

Circolari

219/2015/CS

Siamo ad informare che il Consiglio di Amministrazione di Comieco ha deliberato lo stanziamento di risorse volte a favorire lo svolgimento di verifiche qualitative sul macero proveniente dalla raccolta differenziata. In particolare, il Consorzio intende erogare contributi a fondo perduto, finalizzati all’acquisto di attrezzature, da parte degli operatori, destinate a svolgere una serie di controlli sulla qualità del macero. Le risorse previste dal Consorzio ammontano complessivamente ad 1.000.000 € e saranno erogati tramite una procedura di gara denominataStrumenti di verifica automatica della qualità del macero.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione utilizzando il modulo accluso al bando (allegato). La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stabilita per le ore 24,00 del 31 gennaio 2016.

Nel rimandare, per i necessari approfondimenti, al testo del bando di gara e ai relativi allegati, porgiamo cordiali saluti.

» 11.12.2015
Documenti allegati

Recenti

31 Luglio 2019
104/2019/NE
ASSORAEE - Disegno di legge sull'obsolescenza programmata
Leggi di +
30 Luglio 2019
103/2019/NE
EPR e recepimento - consultazione stakeholders - richiesta contributi
Leggi di +
29 Luglio 2019
102/2019/NE
Approvato emendamento su End of Waste nel DDL delegazione ambientale
Leggi di +
29 Luglio 2019
191/2019/MI
Revisione Codice di Regolamentazione in materia di diritto di sciopero 1.3.2001 – Aggiornamento.
Leggi di +
26 Luglio 2019
190/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione n. 5/2019 su dotazioni minime iscrizione categoria 1 per raccolta e trasporto di rifiuti costituiti da mozziconi di prodotti da fumo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL