AssoAmbiente

Circolari

219/2015/CS

Siamo ad informare che il Consiglio di Amministrazione di Comieco ha deliberato lo stanziamento di risorse volte a favorire lo svolgimento di verifiche qualitative sul macero proveniente dalla raccolta differenziata. In particolare, il Consorzio intende erogare contributi a fondo perduto, finalizzati all’acquisto di attrezzature, da parte degli operatori, destinate a svolgere una serie di controlli sulla qualità del macero. Le risorse previste dal Consorzio ammontano complessivamente ad 1.000.000 € e saranno erogati tramite una procedura di gara denominataStrumenti di verifica automatica della qualità del macero.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione utilizzando il modulo accluso al bando (allegato). La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stabilita per le ore 24,00 del 31 gennaio 2016.

Nel rimandare, per i necessari approfondimenti, al testo del bando di gara e ai relativi allegati, porgiamo cordiali saluti.

» 11.12.2015
Documenti allegati

Recenti

21 Marzo 2016
045/2016/PE
Censimento MATTM capacità incenerimento rifiuti urbani e assimilati
Leggi di +
18 Marzo 2016
044/2016/NE
Criteri End of waste nelle autorizzazioni - risposta della Commissione UE al Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
18 Marzo 2016
050/2016/NE
Criteri End of waste nelle autorizzazioni - risposta della Commissione UE al Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
17 Marzo 2016
049/2016/NE
ASSORAEE - Approvato dal Senato ordine del giorno sul decreto trattamento RAEE
Leggi di +
17 Marzo 2016
048/2016/ZA
ADA - Albo gestori ambientali - Deliberazione n. 1/16 e circolare 227/16
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL