AssoAmbiente

Circolari

223/2015/NA

Informiamo che il 19 e 20 maggio 2016 a Lucca, presso il complesso espositivo Lucca Fiere, si svolgerà il MIAC Recovery and Recycling. Manifestazione internazionale sulle carte da riciclare.

L’evento, dedicato a chi fa recupero e riciclo nonché alla promozione e commercio delle carte da riciclare, si pone l’obiettivo di agevolare i contatti e il business tra gli attori della filiera cartaria nel settore delle carte da riciclare, valorizzare le attività degli operatori e promuovere un momento di aggregazione dei rappresentanti del settore.

L’iniziativa è patrocinata dalla neo costituita UNIRIMA, che sarà presente con un proprio spazio espositivo. Inoltre le aziende interessate avranno la possibilità di prenotare uno spazio specifico, secondo modalità e costi riportati nella scheda informativa allegata.

In tale occasione si terrà il Convegno, organizzato da COMIECO, sulla qualità delle carte da riciclare provenienti dalla raccolta differenziata, a cui interverrà anche l’associazione.

Per eventuali approfondimenti invitiamo a consultare il sito internet www.miacrecycling.com e la documentazione in allegato.

Cordiali saluti.

» 18.12.2015
Documenti allegati

Recenti

16 Febbraio 2018
040/2018/PE
INAIL - rapporto “Bioprocessi innovativi per la valorizzazione di rifiuti organici”
Leggi di +
15 Febbraio 2018
041/2018/TO
Responsabilità 231 e nomina dell’amministratore giudiziario
Leggi di +
15 Febbraio 2018
039/2018/CS
Decreto MiSE 21 dicembre 2017 – Raccolta dati (attività NACE 3832)
Leggi di +
15 Febbraio 2018
040/2018/CS
Decreto riduzioni tariffe imprese energivore – Raccolta dati
Leggi di +
15 Febbraio 2018
038/2018/TO
Responsabilità 231 e nomina dell’amministratore giudiziario
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL