AssoAmbiente

Circolari

223/2015/NA

Informiamo che il 19 e 20 maggio 2016 a Lucca, presso il complesso espositivo Lucca Fiere, si svolgerà il MIAC Recovery and Recycling. Manifestazione internazionale sulle carte da riciclare.

L’evento, dedicato a chi fa recupero e riciclo nonché alla promozione e commercio delle carte da riciclare, si pone l’obiettivo di agevolare i contatti e il business tra gli attori della filiera cartaria nel settore delle carte da riciclare, valorizzare le attività degli operatori e promuovere un momento di aggregazione dei rappresentanti del settore.

L’iniziativa è patrocinata dalla neo costituita UNIRIMA, che sarà presente con un proprio spazio espositivo. Inoltre le aziende interessate avranno la possibilità di prenotare uno spazio specifico, secondo modalità e costi riportati nella scheda informativa allegata.

In tale occasione si terrà il Convegno, organizzato da COMIECO, sulla qualità delle carte da riciclare provenienti dalla raccolta differenziata, a cui interverrà anche l’associazione.

Per eventuali approfondimenti invitiamo a consultare il sito internet www.miacrecycling.com e la documentazione in allegato.

Cordiali saluti.

» 18.12.2015
Documenti allegati

Recenti

27 Luglio 2021
203/2021/TO-NA
Pubblicata la Legge di Conversione del Decreto Legge c.d. “Decreto Sostegni Bis”
Leggi di +
27 Luglio 2021
159/2021/TO-NA
Pubblicata la Legge di Conversione del Decreto Legge c.d. “Decreto Sostegni Bis”.
Leggi di +
26 Luglio 2021
158/2021/CS
UNIRIGOM - Regolamento europeo restrizione IPA in granuli e pacciame di gomma.
Leggi di +
23 Luglio 2021
157/2021/NA
UNIRIGOM - ADA Revisione della Direttiva ELV: apertura consultazione pubblica
Leggi di +
21 Luglio 2021
156/2021/TO
Sentenza Tar Campania n. 1698/2021 – Appalto rifiuti e legittimo utilizzo di impianto di recupero fuori regione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL