AssoAmbiente

Circolari

007/2016/NA

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria UNIRE per il giorno 29 gennaio 2016 alle ore 5.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione, presso la sede FISE di Roma in Via del Poggio Laurentino, 11 con il seguente ordine del giorno:

1)    comunicazioni del Presidente;

2)    esame ed approvazione bilancio consuntivo 2013 e 2014;

3)    elezione del Presidente;

4)    elezione dei 5 Membri aggiuntivi di Giunta;

5)    programmazione iniziative e progetti associativi per il 2016;

6)    varie ed eventuali.

Nel ricordare che, ai sensi dell’art. 8, comma 1, dello Statuto UNIRE, l’Assemblea è composta dai Presidenti delle Associazioni e da un numero massimo di 5 membri aggiuntivi per ogni Filiera (calcolati sulla base delle rispettive quote associative) eletti dal rispettivo consiglio direttivo, si auspica la presenza di tutti i componenti dell’Assemblea anche in considerazione dell’importanza degli argomenti in discussione. In proposito evidenziamo inoltre che, ai sensi dell’art. 10, comma 2, dello Statuto UNIRE, ogni componente dell’Assemblea, qualora non intervenga direttamente o a mezzo di un proprio delegato, munito dei poteri necessari, può farsi rappresentare in Assemblea, con mandato scritto, da altro componente, avente diritto al voto; è ammessa solo una delega per partecipante (Allegato: Scheda Partecipazione/Delega).

In relazione al punto 4), invitiamo tutti i Settori a presentare le proprie candidature per eleggere o riconfermare i membri aggiuntivi della Giunta (Allegato: Modulo candidature).

Ricordiamo infine che la partecipazione, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo sono subordinati al riscontro della regolarità della posizione contributiva ai sensi dell’art. 3, comma 2, del vigente Statuto UNIRE.

Si invitano pertanto tutti i Settori a verificare la propria posizione contributiva, al fine di poter usufruire dei voti teorici spettanti, calcolati sulla base della contribuzione 2015 e precedentemente comunicati. Con successiva comunicazione Vi verranno trasmessi i voti effettivi calcolati in base alla contribuzione attuale del Vostro Settore.

Gli uffici della FISE, nella persona di Rita D’Amato (tel. 06/996957-35; e-mail r.damato@fise.org), sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 14.01.2016
Documenti allegati

Recenti

12 Novembre 2015
171/2015 CI
Proclamazione sciopero nazionale per infortunio mortale: venerdì 13 novembre 2015. Indicazioni della Commissione di Garanzia.
Leggi di +
12 Novembre 2015
170/2015/TO
Disposizioni in materia di delitti contro l’ambiente. Nota di approfondimento di Confindustria
Leggi di +
10 Novembre 2015
169/2015
Giornata di studio e approfondimento sul “Jobs Act”.– Roma, martedì 17 novembre 2015.
Leggi di +
10 Novembre 2015
200/2015/ZA
ADA - Ecomondo 2015 - La filiera dei veicoli a fine vita al collasso - Denuncia al convegno ELV
Leggi di +
05 Novembre 2015
167/2015/TO
Report Europeo sui “Performance Contracts” in materia di rifiuti urbani
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL