AssoAmbiente

Circolari

027/2016/CS

Siamo ad informare che lo scorso 23 febbraio si è tenuto presso il MATTM il convegno, organizzato dallo stesso Ministero, dal titoloIl ruolo del GPP per le strategie di politica ambientale alla luce del Collegato Ambientale”.

L’evento, per i cui contenuti rimandiamo alla nota presente in allegato, ha visto la partecipazione di tutti i soggetti e le Autorità competenti interessate al processo di applicazione e diffusione del GPP. Al fine di fornire un quadro dell’attuale situazione in materia di GPP siamo ad allegare anche l’opuscolo, predisposto dal MATTM, dal titolo "Il Green Public Procurement: uno strumento strategico per il rilancio di un´economia sostenibile". Scopo di questo strumento è quello di contribuire al miglioramento della conoscenza e della diffusione del GPP, non solo in tema di riduzione degli impatti ambientali dei sistemi produttivi e dei consumi, ma anche quale scelta intelligente dell’Amministrazione, che consente di gestire al meglio le risorse pubbliche.

Nel rimandare ai documenti allegati per maggior approfondimento porgiamo cordiali saluti.

» 25.02.2016
Documenti allegati

Recenti

28 Febbraio 2020
043/2020/PE
COVID 19 (Coronavirus) – Aggiornamenti
Leggi di +
27 Febbraio 2020
042/2020/TO
ARERA – Proroga scadenza comunicazione sul versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità – nuova scadenza 31 marzo 2020
Leggi di +
27 Febbraio 2020
041/2020/MI
Congedo obbligatorio padri lavoratori dipendenti per nascita del figlio – Legge di Bilancio 2020 (Legge n. 160/2019) – Messaggio INPS n. 679 del 21 febbraio 2020.
Leggi di +
27 Febbraio 2020
029/2020/NA
COVID 19 (Coronavirus) – Aggiornamenti
Leggi di +
26 Febbraio 2020
040/2020/MI
Emergenza Coronavirus – Comunicato Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi essenziali.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL