AssoAmbiente

Circolari

027/2016/CS

Siamo ad informare che lo scorso 23 febbraio si è tenuto presso il MATTM il convegno, organizzato dallo stesso Ministero, dal titoloIl ruolo del GPP per le strategie di politica ambientale alla luce del Collegato Ambientale”.

L’evento, per i cui contenuti rimandiamo alla nota presente in allegato, ha visto la partecipazione di tutti i soggetti e le Autorità competenti interessate al processo di applicazione e diffusione del GPP. Al fine di fornire un quadro dell’attuale situazione in materia di GPP siamo ad allegare anche l’opuscolo, predisposto dal MATTM, dal titolo "Il Green Public Procurement: uno strumento strategico per il rilancio di un´economia sostenibile". Scopo di questo strumento è quello di contribuire al miglioramento della conoscenza e della diffusione del GPP, non solo in tema di riduzione degli impatti ambientali dei sistemi produttivi e dei consumi, ma anche quale scelta intelligente dell’Amministrazione, che consente di gestire al meglio le risorse pubbliche.

Nel rimandare ai documenti allegati per maggior approfondimento porgiamo cordiali saluti.

» 25.02.2016
Documenti allegati

Recenti

04 Aprile 2017
069/2017/ZA
ADA - Sorveglianza radiometrica e centri di autodemolizione – Interventi associativi a sostegno della non sussistenza dell’obbligo
Leggi di +
04 Aprile 2017
068/2017/TO
Correttivo al Codice dei contratti pubblici – il parere del Consiglio di Stato
Leggi di +
04 Aprile 2017
089/2017/TO
Correttivo al Codice dei contratti pubblici – il parere del Consiglio di Stato
Leggi di +
31 Marzo 2017
067/2017/CS
Waste Treatment BRef – Aggiornamento su esiti Final Meeting
Leggi di +
31 Marzo 2017
088/2017/CS
Waste Treatment BRef – Aggiornamento su esiti Final Meeting
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL