AssoAmbiente

Circolari

035/2016/CS

Comunichiamo che il giorno mercoledì 16 marzo p.v. presso la FISE di Roma - Via del Poggio Laurentino, 11, alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 11.30 in seconda convocazione si terrà l’Assemblea ordinaria ASSORAEE con il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Verbale Assemblea 3 luglio 2013;
  2. Comunicazioni del Presidente;
  3. Rinnovo delle cariche associative (Consiglio Direttivo);
  4. Accordo sul TrattamentoAggiornamento sui lavori del tavolo con il CdC RAEE e approvazione della posizione associativa;
  5. Varie ed eventuali.

Riguardo il punto 3), invitiamo a presentare eventuali candidature precedentemente all’Assemblea.

Nel ricordare che l’esercizio del diritto di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive dei singoli associati, Vi comunicheremo prima dell’Assemblea i voti spettanti. Al riguardo si ricorda che le posizioni pendenti potranno comunque essere regolarizzate prima dell’Assemblea.

Per quanto attiene la regolamentazione statutaria associativa relativamente alla partecipazione all’Assemblea, richiamiamo l’attenzione sull’esercizio di delega che prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea (in allegato).

Vista l’importanza degli argomenti trattati auspichiamo la più ampia partecipazione possibile e Vi invitiamo a dare cortese riscontro della Vostra presenza a mezzo e-mail (unire@associazione-unire.org).

A valle dell’Assemblea si riunirà in autoconvocazione il Consiglio neo-eletto, per i necessari adempimenti conseguenti alle Delibere assembleari, nonché per l’elezione del Presidente e dei Vice Presidenti, a norma di Regolamento.

Cordiali saluti.

» 01.03.2016
Documenti allegati

Recenti

24 Settembre 2015
172/2015/ZA
ADA - Certificazione del Sistema di Gestione Ambientale: nuova norma ISO 14001:2015
Leggi di +
24 Settembre 2015
146/2015/PE
Aggiornamento sul Pacchetto Energy Union dell’UE
Leggi di +
21 Settembre 2015
145/2015/CS
Accettazione dell’AGCM degli impegni CONAI e COREPLA sui loro comportamenti nel mercato della gestione rifiuti da imballaggi in plastica (Procedimento AGCM A-476-B)
Leggi di +
17 Settembre 2015
144/2015 CI
FASDA - Invio Protocollo di intesa 31.08.2015 e relativa circolare esplicativa 16.09.2015.
Leggi di +
16 Settembre 2015
171/2015/NA
Procedimento AGCM A-476-B: accettazione impegni Conai – Corepla
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL