AssoAmbiente

Circolari

043/2016/LE

In relazione alla prosecuzione dei lavori di confronto nell’ambito del GdL costituito dal Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali in attuazione di quanto previsto dal DM 120/14, l’Associazione ha predisposto una ulteriore nota di aggiornamento, allegata alla presente, che riassume lo stato dell’arte sulla materia rispetto a quanto anticipatoVi con nostra comunicazione (v. circolare n. 031/2016).

Come in precedenza, anche in considerazione della celerità con cui si sta procedendo alla definizione dei nuovi requisiti relativi alle categorie 1-5, e all’importanza di una Vostra attenzione in questa fase dei lavori in materia, Vi chiediamo un urgente riscontro da inviare alla D.ssa Leboffe (e-mail c.leboffe@fise.org), su quanto in allegato.

Parimenti importante è ricevere proposte di regolamentazione su regime transitorio in vista della prossima variazione delle tabelle rispetto a quelle in essere.

Restiamo in ogni caso a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 11.03.2016
Documenti allegati

Recenti

27 Maggio 2022
2022/155/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Conclusa consultazione MiTE e Manifesto Associazioni datoriali
Leggi di +
27 Maggio 2022
2022/154/SAEC-FIN/NA
Regione Lombardia: Bando per l’innovazione delle filiere di economia circolare 2022 - approvati i criteri
Leggi di +
27 Maggio 2022
2022/153/SAEC-FIN/LE
PROGRAMMA LIFE 2022 - avvio calls for proposals su ECONOMIA CIRCOLARE
Leggi di +
26 Maggio 2022
2022/152/SAEC-COM/PE
Lettera Presidente Assoambiente
Leggi di +
25 Maggio 2022
2022/151/SAEC-NOT-EUR/CS
Revisione direttiva quadro sui rifiuti – Consultazione pubblica della Commissione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL