AssoAmbiente

Circolari

043/2016/LE

In relazione alla prosecuzione dei lavori di confronto nell’ambito del GdL costituito dal Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali in attuazione di quanto previsto dal DM 120/14, l’Associazione ha predisposto una ulteriore nota di aggiornamento, allegata alla presente, che riassume lo stato dell’arte sulla materia rispetto a quanto anticipatoVi con nostra comunicazione (v. circolare n. 031/2016).

Come in precedenza, anche in considerazione della celerità con cui si sta procedendo alla definizione dei nuovi requisiti relativi alle categorie 1-5, e all’importanza di una Vostra attenzione in questa fase dei lavori in materia, Vi chiediamo un urgente riscontro da inviare alla D.ssa Leboffe (e-mail c.leboffe@fise.org), su quanto in allegato.

Parimenti importante è ricevere proposte di regolamentazione su regime transitorio in vista della prossima variazione delle tabelle rispetto a quelle in essere.

Restiamo in ogni caso a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 11.03.2016
Documenti allegati

Recenti

11 Febbraio 2021
033/2021/TO
Tutela Penale dell’ambiente – revisione Direttiva UE e consultazione pubblica
Leggi di +
11 Febbraio 2021
044/2021/TO
Tutela Penale dell’ambiente – revisione Direttiva UE e consultazione pubblica
Leggi di +
11 Febbraio 2021
043/2021/NA
Importazioni di polietilene (PE) in India.
Leggi di +
11 Febbraio 2021
032/2021/NA
Importazioni di polietilene (PE) in India
Leggi di +
10 Febbraio 2021
042/2021/NA
Pubblicato DM 22 settembre 2020, n. 188 - End of Waste carta e cartone
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL