AssoAmbiente

Circolari

043/2016/LE

In relazione alla prosecuzione dei lavori di confronto nell’ambito del GdL costituito dal Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali in attuazione di quanto previsto dal DM 120/14, l’Associazione ha predisposto una ulteriore nota di aggiornamento, allegata alla presente, che riassume lo stato dell’arte sulla materia rispetto a quanto anticipatoVi con nostra comunicazione (v. circolare n. 031/2016).

Come in precedenza, anche in considerazione della celerità con cui si sta procedendo alla definizione dei nuovi requisiti relativi alle categorie 1-5, e all’importanza di una Vostra attenzione in questa fase dei lavori in materia, Vi chiediamo un urgente riscontro da inviare alla D.ssa Leboffe (e-mail c.leboffe@fise.org), su quanto in allegato.

Parimenti importante è ricevere proposte di regolamentazione su regime transitorio in vista della prossima variazione delle tabelle rispetto a quelle in essere.

Restiamo in ogni caso a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 11.03.2016
Documenti allegati

Recenti

13 Novembre 2019
260/2019/CS
Statuto CoReVe approvato dal MATTM
Leggi di +
12 Novembre 2019
151/2019/CS
Statuto CoReVe approvato dal MATTM
Leggi di +
12 Novembre 2019
150/2019/CS
ASSORAEE - Criticità accreditamento R1 – Lettera ASSORAEE al CdC RAEE
Leggi di +
11 Novembre 2019
149/2019/TO
ARERA – approvato il nuovo Metodo Tariffario Rifiuti e le disposizioni in materia di trasparenza
Leggi di +
11 Novembre 2019
148/2019/NE
Premio di Eccellenza Nazionale Verso un'economia circolare - edizione 2019
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL