AssoAmbiente

Circolari

043/2016/LE

In relazione alla prosecuzione dei lavori di confronto nell’ambito del GdL costituito dal Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali in attuazione di quanto previsto dal DM 120/14, l’Associazione ha predisposto una ulteriore nota di aggiornamento, allegata alla presente, che riassume lo stato dell’arte sulla materia rispetto a quanto anticipatoVi con nostra comunicazione (v. circolare n. 031/2016).

Come in precedenza, anche in considerazione della celerità con cui si sta procedendo alla definizione dei nuovi requisiti relativi alle categorie 1-5, e all’importanza di una Vostra attenzione in questa fase dei lavori in materia, Vi chiediamo un urgente riscontro da inviare alla D.ssa Leboffe (e-mail c.leboffe@fise.org), su quanto in allegato.

Parimenti importante è ricevere proposte di regolamentazione su regime transitorio in vista della prossima variazione delle tabelle rispetto a quelle in essere.

Restiamo in ogni caso a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 11.03.2016
Documenti allegati

Recenti

21 Novembre 2018
203/2018/PE
Conclusioni Avv. Generale UE su classificazione rifiuti con codici a specchio.
Leggi di +
20 Novembre 2018
228/2018/NE
Revisione del Regolamento POP – esiti della votazione del Parlamento Europeo
Leggi di +
19 Novembre 2018
202/2018/NE
Revisione del Regolamento POP – esiti della votazione del Parlamento Europeo
Leggi di +
16 Novembre 2018
201/2018/SA
ADA – Radiazione per demolizione - CDPD vincolato
Leggi di +
16 Novembre 2018
200/2018/SA
ADA – Ecomondo 2018 - Resoconto Convegno Automotive
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL