AssoAmbiente

Circolari

043/2016/LE

In relazione alla prosecuzione dei lavori di confronto nell’ambito del GdL costituito dal Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali in attuazione di quanto previsto dal DM 120/14, l’Associazione ha predisposto una ulteriore nota di aggiornamento, allegata alla presente, che riassume lo stato dell’arte sulla materia rispetto a quanto anticipatoVi con nostra comunicazione (v. circolare n. 031/2016).

Come in precedenza, anche in considerazione della celerità con cui si sta procedendo alla definizione dei nuovi requisiti relativi alle categorie 1-5, e all’importanza di una Vostra attenzione in questa fase dei lavori in materia, Vi chiediamo un urgente riscontro da inviare alla D.ssa Leboffe (e-mail c.leboffe@fise.org), su quanto in allegato.

Parimenti importante è ricevere proposte di regolamentazione su regime transitorio in vista della prossima variazione delle tabelle rispetto a quelle in essere.

Restiamo in ogni caso a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 11.03.2016
Documenti allegati

Recenti

01 Febbraio 2016
014/2016/ZA
ADA - Legge di stabilità - Contributi per demolizione autocaravan
Leggi di +
29 Gennaio 2016
019/2016/PE
Pubblicata la 3° Relazione GSE sulle fonti rinnovabili
Leggi di +
28 Gennaio 2016
018/2016/TO
Cassazione - Mancata adozione modello 231 – L’ente risponde della morte del lavoratore
Leggi di +
28 Gennaio 2016
017/2016/LE
Iscrizione dei consorzi di scopo nella categoria 9 (bonifica dei siti) classe A
Leggi di +
28 Gennaio 2016
016/2016/PE
Ripresa lavori Assemblea Assoambiente - Roma, 9 febbraio 2016.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL