AssoAmbiente

Circolari

043/2016/LE

In relazione alla prosecuzione dei lavori di confronto nell’ambito del GdL costituito dal Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali in attuazione di quanto previsto dal DM 120/14, l’Associazione ha predisposto una ulteriore nota di aggiornamento, allegata alla presente, che riassume lo stato dell’arte sulla materia rispetto a quanto anticipatoVi con nostra comunicazione (v. circolare n. 031/2016).

Come in precedenza, anche in considerazione della celerità con cui si sta procedendo alla definizione dei nuovi requisiti relativi alle categorie 1-5, e all’importanza di una Vostra attenzione in questa fase dei lavori in materia, Vi chiediamo un urgente riscontro da inviare alla D.ssa Leboffe (e-mail c.leboffe@fise.org), su quanto in allegato.

Parimenti importante è ricevere proposte di regolamentazione su regime transitorio in vista della prossima variazione delle tabelle rispetto a quelle in essere.

Restiamo in ogni caso a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.

» 11.03.2016
Documenti allegati

Recenti

17 Gennaio 2014
09/2014/CS
ASSORAEE - Schema di Decreto Legislativo recante attuazione della Direttiva sui RAEE - audizione UNIRE/Assoraee presso la XIII Commissione Senato e stato dell’arte del procedimento di approvazione
Leggi di +
15 Gennaio 2014
010/2014/CS
Guida al Contributo Ambientale 2014 - CONAI
Leggi di +
15 Gennaio 2014
08/2014/CS
Guida al Contributo Ambientale 2014 - CONAI
Leggi di +
14 Gennaio 2014
009/2014 CI
Rinnovo Assemblea Fondo Previambiente. Elezione rappresentanti delle imprese.
Leggi di +
10 Gennaio 2014
007/2014/PE
Pubblicata la Legge 147/2013 recante “Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato” (legge di stabilità 2014)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL