AssoAmbiente

Circolari

065/2016/LE

Segnaliamo che sono state appena pubblicate le istruzioni sul sito dell’ISPRA circa le modalità di invio della dichiarazione EPRTR 2016. Il link alla pagina è il seguente:

http://www.isprambiente.gov.it/it/temi/Aria/emissioni-in-atmosfera/dichiarazione-prtr-2016-dati-2015.

Nel far seguito alle nostre precedenti comunicazioni in materia (v. circolari n. 64/2016) segnaliamo che i dati 2015 dovranno essere inseriti nel file Excel disponibile al download nella pagina indicata (e allegato alla presente circolare).

Nel rimandare a prossime comunicazioni per eventuali ulteriori aggiornamenti, anche in relazione alla lettera inviata congiuntamente da FISE Assoambiente e FISE UNIRE al Ministro Galletti e al Presidente di ISPRA in materia, restiamo a disposizione per ogni informazione.

Cordiali saluti.

» 22.04.2016
Documenti allegati

Recenti

24 Febbraio 2017
044/2017/LE
Bando su Premio all'Innovazione Amica dell'Ambiente – Legambiente
Leggi di +
24 Febbraio 2017
043/2017/NA
La verifica dell'attuazione della Legge sui reati ambientali - Relazione della Commissione bicamerale d'inchiesta sui rifiuti
Leggi di +
24 Febbraio 2017
056/2017/NA
Nuova Sabatini – Agevolazioni PMI per acquisto sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti
Leggi di +
23 Febbraio 2017
042/2017/NA
Nuova Sabatini – Agevolazioni PMI per l’acquisto di sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti
Leggi di +
23 Febbraio 2017
041/2017/CS
ASSORAEE - Indagine IPSOS-ECODOM “Gli italiani e i RAEE: dall’uno contro uno all’uno contro zero”
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL