AssoAmbiente

Circolari

075/2016/NA

Informiamo che FISE con Circolare n. 52/2016 del 2 maggio u.s. ha convocato per il giorno 16 maggio p.v. alle ore 14:00 in seconda convocazione l’Assemblea plenaria alla quale tutte le aziende sono invitate a partecipare al fine di poter esprimere direttamente la propria posizione in ordine ad un tema di grande importanza per la Federazione (si veda la documentazione in allegato).

Segnaliamo che per maggiori e opportuni approfondimenti è possibile consultare tutta la documentazione inerente e precedente sul sito internet www.fise.org.

Nel rimanere a disposizione per ogni chiarimento ed auspicando la più ampia partecipazione delle imprese associate ad UNIRE si inviano cordiali saluti.

» 04.05.2016
Documenti allegati

Recenti

25 Luglio 2017
147/2017/CS
EMAS: Relazione CE e Studio Scuola Superiore Sant’Anna
Leggi di +
25 Luglio 2017
159/2017/CS
Variazione contributo ambientale CONAI per plastica e carta e avvio diversificazione CAC imballaggi in plastica
Leggi di +
25 Luglio 2017
158/2017/CS
EMAS - Relazione CE e studio Scuola Superiore Sant’Anna
Leggi di +
24 Luglio 2017
146/2017/LE
Risposta MATTM su invio a mezzo PEC della IV copia del formulario di identificazione rifiuti
Leggi di +
24 Luglio 2017
157/2017/LE
Risposta MATTM su invio a mezzo PEC della IV copia del formulario di identificazione rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL