AssoAmbiente

Circolari

107/2016/TO

Il Servizio del Bilancio del Senato ha predisposto una Nota di lettura sui contenuti dello schema di decreto legislativo recante testo unico sui servizi pubblici locali di interesse economico generale (Atto n. 308).

Come già ricordato in precedenti comunicazioni associative (vedi circolari n. 19/2016, n. 24/2016), il decreto si pone l’obiettivo di razionalizzare la materia, al fine di garantire qualità e efficienza dei servizi per i cittadini. Il provvedimento prevede, tra l’altro,modalità competitive per l’affidamento, costi standard e livelli dimensionali di ambiti, almeno provinciali, di erogazione dei servizi.

L’Associazione segue costantemente l’andamento dei lavori ed i dibattiti in sede istituzionale, anche attraverso diverse audizioni con i principali attori del processo di riforma.

Nel rimandare alla Nota di lettura, allegata alla presente, per ulteriori approfondimenti, restiamo a disposizione per ogni informazione e aggiornamento in materia.

Cordiali saluti.                                                                                        

» 05.07.2016
Documenti allegati

Recenti

19 Ottobre 2015
158/2015/TO
Chiarimenti dell’A.N.A.C. sulla centralizzazione degli acquisti
Leggi di +
16 Ottobre 2015
191/2015/NA
D.Lgs. 24 settembre 2015, n. 156 – Revisione della disciplina degli interpelli e del contenzioso tributario
Leggi di +
16 Ottobre 2015
157/2015/CS
Diminuzione del Contributo Ambientale CONAI per gli imballaggi in vetro
Leggi di +
16 Ottobre 2015
190/2015/CS
Diminuzione del Contributo Ambientale CONAI per gli imballaggi in vetro
Leggi di +
15 Ottobre 2015
156/2015/NA
D.Lgs. 24 settembre 2015, n. 156 – Revisione della disciplina degli interpelli e del contenzioso tributario
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL