AssoAmbiente

Circolari

066/2017/PE

In considerazione delle importanti e significative novità introdotte dalle recenti Delibere dell’Albo Gestori Ambientali, a seguito della pubblicazione del DM 120/14, in particolare sui criteri e requisiti per l'iscrizione all'Albo, con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4 e 5, l’Associazione, unitamente a FISE Assoambiente, ha organizzato un incontro per un approfondimento sul tema.

Nel corso dell’incontro verranno illustrati anche i lavori in corso presso il Comitato Nazionale sulla regolamentazione del responsabile tecnico (compiti, responsabilità e requisiti) nonché sulle modalità di svolgimento dei test per la qualifica al ruolo.
 

L’incontro avrà luogo presso la FISE di Roma

(via del Poggio Laurentino, 11)

il giorno 11 aprile 2017 (ore 10.30 -13.30)
 

All’incontro interverrà il Presidente del Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali, Eugenio Onori.

Al fine di agevolare i lavori e assicurare il riscontro sulle criticità eventualmente riscontrate dalle imprese, vi chiediamo di anticipare le stesse alla D.ssa Leboffe (e-mail: c.leboffe@fise.org).

Per motivi logistici, infine, chiediamo cortesemente di confermare la propria partecipazione alla Segreteria (Sig.ra Mina Salamino, e-mail: fise.milano@fise.org) entro il prossimo 7 aprile.

Restiamo a disposizione per eventuali approfondimenti ed informazioni.

» 10.04.2017

Recenti

06 Febbraio 2017
043/2017/CI
Art. 65, lett. D), CCNL 21.3.2012: determinazione importo procapite annuo fornitura indumenti da lavoro - Anno 2017.
Leggi di +
03 Febbraio 2017
042/2017/NE
Proposta della Commissione di modifica della Direttiva RoHS.
Leggi di +
03 Febbraio 2017
028/2017/CS
Pubblicato Studio EEA sulla capacità incenerimento e i trasporti transfrontalieri dei rifiuti in UE.
Leggi di +
03 Febbraio 2017
041/2017/NE
Relazione della Commissione sull’attuazione del Pacchetto sull’Economia Circolare
Leggi di +
03 Febbraio 2017
040/2017/NA
Bando UE 2017 ERA-MIN 2 - Economia circolare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL