AssoAmbiente

Circolari

066/2017/PE

In considerazione delle importanti e significative novità introdotte dalle recenti Delibere dell’Albo Gestori Ambientali, a seguito della pubblicazione del DM 120/14, in particolare sui criteri e requisiti per l'iscrizione all'Albo, con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4 e 5, l’Associazione, unitamente a FISE Assoambiente, ha organizzato un incontro per un approfondimento sul tema.

Nel corso dell’incontro verranno illustrati anche i lavori in corso presso il Comitato Nazionale sulla regolamentazione del responsabile tecnico (compiti, responsabilità e requisiti) nonché sulle modalità di svolgimento dei test per la qualifica al ruolo.
 

L’incontro avrà luogo presso la FISE di Roma

(via del Poggio Laurentino, 11)

il giorno 11 aprile 2017 (ore 10.30 -13.30)
 

All’incontro interverrà il Presidente del Comitato Nazionale Albo Gestori Ambientali, Eugenio Onori.

Al fine di agevolare i lavori e assicurare il riscontro sulle criticità eventualmente riscontrate dalle imprese, vi chiediamo di anticipare le stesse alla D.ssa Leboffe (e-mail: c.leboffe@fise.org).

Per motivi logistici, infine, chiediamo cortesemente di confermare la propria partecipazione alla Segreteria (Sig.ra Mina Salamino, e-mail: fise.milano@fise.org) entro il prossimo 7 aprile.

Restiamo a disposizione per eventuali approfondimenti ed informazioni.

» 10.04.2017

Recenti

19 Febbraio 2016
025/2016/NA
Richiesta di chiarimento su “Conferimento diretto rifiuti urbani metallici domestici a impianti di recupero da parte di privati cittadini”
Leggi di +
19 Febbraio 2016
024/2016/TO
Incontro associativo su Riforma Madia – Roma, 25 febbraio 2016 ore 14.30
Leggi di +
19 Febbraio 2016
028/2016/LE
ALBO Gestori Ambientali: aggiornamento lavori regolamentazione RT e Cat. 1
Leggi di +
18 Febbraio 2016
023/2016/NA
UNIRIGOM - Norma UNI 11610:2015 “Pneumatici Fuori Uso (PFU) - Materiali in gomma vulcanizzata ottenuti dal recupero di PFU” – Possibilità acquisto scontato
Leggi di +
17 Febbraio 2016
022/2016/ZA
ADA - Regione Umbria Albo Gestori Ambientali – Obbligo di invio pratiche telematiche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL