AssoAmbiente

Circolari

097/2017/NE

Per migliorare l’accesso alle informazioni e garantire una comunicazione sempre più chiara e puntuale, l’Associazione ha rinnovato il proprio sito web istituzionale in modo da renderne più user friendly la navigazione anche da dispositivi mobili, quali lo smartphone o il tablet.

Ne abbiamo inoltre riorganizzato i contenuti, sia pubblici che riservati, per offrire una migliore visibilità alle Aziende ed alle Associazioni di UNIRE. Abbiamo riprogettato la Newsletter settimanale per estenderne ulteriormente la mailing list (ad oggi oltre 2.500 iscritti) e dato nuova evidenza all’attività di Ufficio stampa e Public relation, così da rendere più facilmente raggiungibili e fruibili le attività dell’Associazione, a vantaggio di tutti gli utenti del sito e con l’intento di contribuire così ad allargare la nostra base associativa.

Stiamo inoltre conducendo un’indagine per la definizione e sviluppo di nuovi servizi per gli associati ed il miglioramento di quelli attuali: tale indagine ci sarà utile per implementare ulteriormente il sito UNIRE, e per questo vi invitiamo a rispondere alle domande che vi saranno poste in proposito.

Ricordiamo che la consultazione dei contenuti riservati agli Associati è subordinata all’inserimento delle credenziali di accesso comunicate a suo tempo (user e password consegnate all’indirizzo email autoritativo segnalato al momento dell’adesione), che restano confermate. Qualora smarrite, le nuove credenziali possono essere richieste ai Servizi in Rete FISE, che sono altresì a disposizione per qualsiasi informazione o supporto alla navigazione (Teresa Colin – t.colin@fise.org).

La messa on line del nuovo sito web è prevista entro il corrente mese di maggio e prevederà nelle settimane successive una fase di assestamento e collaudo durante la quale il servizio verrà sempre garantito e monitorato.

Certi di aver fatto cosa gradita, Ti aspettiamo sul nuovo sito UNIRE!

» 15.05.2017

Recenti

16 Dicembre 2016
211/2016/LE
Pubblicato Regolamento sui contenuti minimi dei verbali di accertamento per sanzioni AIA
Leggi di +
15 Dicembre 2016
209/2016/CI
Sottoscrizione Verbale intesa UGL Igiene ambientale. Adesione agli Accordi nazionali 6 dicembre 2016.
Leggi di +
15 Dicembre 2016
203/2016/NA
Finanziamenti agevolati a PMI vittime di mancati pagamenti
Leggi di +
15 Dicembre 2016
208/2016/NA
Finanziamenti agevolati a PMI vittime di mancati pagamenti
Leggi di +
14 Dicembre 2016
207/2016/PE
Pubblicato i criteri tecnici ISPRA per stabilire quando il trattamento non e’ necessario ai fini dello smaltimento dei rifiuti in discarica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL