AssoAmbiente

Circolari

097/2017/NE

Per migliorare l’accesso alle informazioni e garantire una comunicazione sempre più chiara e puntuale, l’Associazione ha rinnovato il proprio sito web istituzionale in modo da renderne più user friendly la navigazione anche da dispositivi mobili, quali lo smartphone o il tablet.

Ne abbiamo inoltre riorganizzato i contenuti, sia pubblici che riservati, per offrire una migliore visibilità alle Aziende ed alle Associazioni di UNIRE. Abbiamo riprogettato la Newsletter settimanale per estenderne ulteriormente la mailing list (ad oggi oltre 2.500 iscritti) e dato nuova evidenza all’attività di Ufficio stampa e Public relation, così da rendere più facilmente raggiungibili e fruibili le attività dell’Associazione, a vantaggio di tutti gli utenti del sito e con l’intento di contribuire così ad allargare la nostra base associativa.

Stiamo inoltre conducendo un’indagine per la definizione e sviluppo di nuovi servizi per gli associati ed il miglioramento di quelli attuali: tale indagine ci sarà utile per implementare ulteriormente il sito UNIRE, e per questo vi invitiamo a rispondere alle domande che vi saranno poste in proposito.

Ricordiamo che la consultazione dei contenuti riservati agli Associati è subordinata all’inserimento delle credenziali di accesso comunicate a suo tempo (user e password consegnate all’indirizzo email autoritativo segnalato al momento dell’adesione), che restano confermate. Qualora smarrite, le nuove credenziali possono essere richieste ai Servizi in Rete FISE, che sono altresì a disposizione per qualsiasi informazione o supporto alla navigazione (Teresa Colin – t.colin@fise.org).

La messa on line del nuovo sito web è prevista entro il corrente mese di maggio e prevederà nelle settimane successive una fase di assestamento e collaudo durante la quale il servizio verrà sempre garantito e monitorato.

Certi di aver fatto cosa gradita, Ti aspettiamo sul nuovo sito UNIRE!

» 15.05.2017

Recenti

12 Febbraio 2015
027/2015/CS
Procedura semplificata e ordinaria di esenzione/rimborso del Contributo Ambientale CONAI per esportazione
Leggi di +
12 Febbraio 2015
026/2015/PE
Certificati verdi – GSE su prezzo ritiro CV relativi alla produzione 2014
Leggi di +
11 Febbraio 2015
029/2015/ZA
ADA - Segnalazione ANAC su White List per appalti pubblici – Obbligo iscrizione per attività a rischio di infiltrazione mafiosa
Leggi di +
11 Febbraio 2015
028/2015/ZA
ADA - Formazione Addetti attrezzature - Accordo del 22/02/2012 - Chiarimenti
Leggi di +
10 Febbraio 2015
025/2015/CS
Nuovo Accordo di Programma ANCI- CdC RAEE per la definizione delle condizioni generali di raccolta e gestione dei RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL