AssoAmbiente

Circolari

141/2017/LE

Il Comitato dell’Albo ha recentemente emanato la Circolare n. 754 del 14 luglio 2017 che porta a completamento, per le pubbliche amministrazioni e per gli utenti interessati, il quadro dei servizi sull’accesso per la consultazione informatizzata dei dati dell’Albo di cui alla Deliberazione n.1 del 23 luglio 2014 su “Fruizione telematica dei dati informativi dell’Albo Gestori Ambientali e attività a supporto della legalità ambientale”, disponibile sempre sul sito dell’ALBO (www.albogestoririfiuti.it).

Il provvedimento che è stato emanato in ottemperanza e a perfezionamento di quanto disposto dalla Deliberazione n. 1 del 2014, rende disponibili agli utenti interessati i servizi per l’accesso automatizzato e massivo, per mezzo di interfaccia applicativa, ai dati dell’Albo.

Le indicazioni necessarie per la fruizione del servizio verranno rese disponibili tramite apposita area accessibile sul sito dell’ALBO (www.albogestoririfiuti.it).

Per dare ampia diffusione di tutti i servizi relativi alla fruibilità dei dati, il Comitato dell’Albo invita le Sezioni regionali ad avviare iniziative dirette in tal senso con la collaborazione della società Ecocerved.

Nel rimandare alla circolare n. 754/2017, in allegato alla presente, per ulteriori approfondimenti, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

» 14.07.2017
Documenti allegati

Recenti

31 Marzo 2025
2025/135/SAEC-SUO/PE
Terre e rocce da scavo – MASE invia a Commissione europea nuovo schema Regolamento
Leggi di +
28 Marzo 2025
2025/134/SAEC-NOT/PE
Inchiesta pubblica progetto UNI/CT 004 su meccatronica per contenitori per raccolta rifiuti – scade 23 maggio 2025
Leggi di +
28 Marzo 2025
2025/133/SA-LAV/MI
Legge n. 203/2024 (“Collegato Lavoro”) – Circolare Ministero del Lavoro n. 6 del 27.3.25.
Leggi di +
28 Marzo 2025
2025/132/SAEC-NOT/LE
RENTRi – FAQ su attività di spazzamento meccanizzato
Leggi di +
28 Marzo 2025
2025/131/SAEC-COM/CS
Rapporto annuale CdC RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL