AssoAmbiente

Circolari

151/2017/PE

A seguito di quanto deliberato nell’ambito dell'assemblea annuale dei soci AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale), tenutasi a Roma lo scorso 5 luglio, é stato votato il tema della prima categoria del Premio per la Comunicazione Ambientale 2017, che sarà: "La comunicazione ambientale attraverso l'anima di un oggetto riciclato".

Le altre due categorie del premio rimangono: "Comunicare i cambiamenti climatici" e "Premio alla carriera".

A riguardo, Vi invitiamo a proporre eventuali vostre candidature al premio per ciascuna categoria alla Sig.ra Colin di FISE (email: t.colin@fise.org).

I finalisti saranno poi votati dal pubblico mediante un sondaggio sul sito www.envi.info, e da una giuria tecnica composta da soci e consiglio direttivo di Aica.

Vi ricordiamo che il premio Aica é un riconoscimento che ogni anno viene assegnato a persone, enti o campagne di comunicazione che abbiano saputo trasmettere efficacemente un messaggio ai cittadini inerente le tematiche ecologiche.

» 28.07.2017

Recenti

02 Agosto 2019
194/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 9/2019 chiarimento iscrizione intermediari esteri.
Leggi di +
01 Agosto 2019
193/2019/NE
EPR e recepimento direttive UE – avvio consultazione stakeholders e richiesta contributi
Leggi di +
01 Agosto 2019
192/2019/LE
End of waste (EoW)– approvato nuovo emendamento nel DDL delegazione europea e aggiornamento attività associativa
Leggi di +
31 Luglio 2019
104/2019/NE
ASSORAEE - Disegno di legge sull'obsolescenza programmata
Leggi di +
30 Luglio 2019
103/2019/NE
EPR e recepimento - consultazione stakeholders - richiesta contributi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL