AssoAmbiente

Circolari

151/2017/PE

A seguito di quanto deliberato nell’ambito dell'assemblea annuale dei soci AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale), tenutasi a Roma lo scorso 5 luglio, é stato votato il tema della prima categoria del Premio per la Comunicazione Ambientale 2017, che sarà: "La comunicazione ambientale attraverso l'anima di un oggetto riciclato".

Le altre due categorie del premio rimangono: "Comunicare i cambiamenti climatici" e "Premio alla carriera".

A riguardo, Vi invitiamo a proporre eventuali vostre candidature al premio per ciascuna categoria alla Sig.ra Colin di FISE (email: t.colin@fise.org).

I finalisti saranno poi votati dal pubblico mediante un sondaggio sul sito www.envi.info, e da una giuria tecnica composta da soci e consiglio direttivo di Aica.

Vi ricordiamo che il premio Aica é un riconoscimento che ogni anno viene assegnato a persone, enti o campagne di comunicazione che abbiano saputo trasmettere efficacemente un messaggio ai cittadini inerente le tematiche ecologiche.

» 28.07.2017

Recenti

19 Febbraio 2016
026/2016/LE
ALBO Gestori Ambientali: aggiornamento lavori regolamentazione RT e Cat. 1
Leggi di +
19 Febbraio 2016
025/2016/NA
Richiesta di chiarimento su “Conferimento diretto rifiuti urbani metallici domestici a impianti di recupero da parte di privati cittadini”
Leggi di +
19 Febbraio 2016
024/2016/TO
Incontro associativo su Riforma Madia – Roma, 25 febbraio 2016 ore 14.30
Leggi di +
19 Febbraio 2016
028/2016/LE
ALBO Gestori Ambientali: aggiornamento lavori regolamentazione RT e Cat. 1
Leggi di +
18 Febbraio 2016
023/2016/NA
UNIRIGOM - Norma UNI 11610:2015 “Pneumatici Fuori Uso (PFU) - Materiali in gomma vulcanizzata ottenuti dal recupero di PFU” – Possibilità acquisto scontato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL