AssoAmbiente

Circolari

151/2017/PE

A seguito di quanto deliberato nell’ambito dell'assemblea annuale dei soci AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale), tenutasi a Roma lo scorso 5 luglio, é stato votato il tema della prima categoria del Premio per la Comunicazione Ambientale 2017, che sarà: "La comunicazione ambientale attraverso l'anima di un oggetto riciclato".

Le altre due categorie del premio rimangono: "Comunicare i cambiamenti climatici" e "Premio alla carriera".

A riguardo, Vi invitiamo a proporre eventuali vostre candidature al premio per ciascuna categoria alla Sig.ra Colin di FISE (email: t.colin@fise.org).

I finalisti saranno poi votati dal pubblico mediante un sondaggio sul sito www.envi.info, e da una giuria tecnica composta da soci e consiglio direttivo di Aica.

Vi ricordiamo che il premio Aica é un riconoscimento che ogni anno viene assegnato a persone, enti o campagne di comunicazione che abbiano saputo trasmettere efficacemente un messaggio ai cittadini inerente le tematiche ecologiche.

» 28.07.2017

Recenti

24 Dicembre 2015
234/2015/LE-TO-CS
Approvato in via definitiva DDL Collegato ambientale alla Stabilità 2014
Leggi di +
24 Dicembre 2015
204/2015/LE-TO-CS
Approvato in via definitiva DDL Collegato ambientale alla Stabilità 2014
Leggi di +
24 Dicembre 2015
233/2015/CS
ASSORAEE - Rinnovo Accordo sul Trattamento – Incontro preparatorio
Leggi di +
24 Dicembre 2015
203/2015/PE
Assemblea Assoambiente 3 dicembre 2015 – Sospensione dei lavori
Leggi di +
24 Dicembre 2015
232/2015/CS
ASSORAEE - Modifica del punto 7.8 dell’Accordo di Programma recante le modalità di ritiro e raccolta dei RAEE conferiti ai distributori
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL