AssoAmbiente

Circolari

151/2017/PE

A seguito di quanto deliberato nell’ambito dell'assemblea annuale dei soci AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale), tenutasi a Roma lo scorso 5 luglio, é stato votato il tema della prima categoria del Premio per la Comunicazione Ambientale 2017, che sarà: "La comunicazione ambientale attraverso l'anima di un oggetto riciclato".

Le altre due categorie del premio rimangono: "Comunicare i cambiamenti climatici" e "Premio alla carriera".

A riguardo, Vi invitiamo a proporre eventuali vostre candidature al premio per ciascuna categoria alla Sig.ra Colin di FISE (email: t.colin@fise.org).

I finalisti saranno poi votati dal pubblico mediante un sondaggio sul sito www.envi.info, e da una giuria tecnica composta da soci e consiglio direttivo di Aica.

Vi ricordiamo che il premio Aica é un riconoscimento che ogni anno viene assegnato a persone, enti o campagne di comunicazione che abbiano saputo trasmettere efficacemente un messaggio ai cittadini inerente le tematiche ecologiche.

» 28.07.2017

Recenti

26 Luglio 2024
2024/213/SAEC-EUR/FA
Recepimento direttiva quadro rifiuti e raggiungimento target europei – Italia sotto infrazione.
Leggi di +
25 Luglio 2024
2024/212/SAEC-GIU/CS
Rifiuti generati da attività di trattamento, escluso deposito temporaneo
Leggi di +
25 Luglio 2024
2024/211/SAEC-GIU/CS
Interpello su conferimento a Centri di raccolta di bombole gas non ricaricabili
Leggi di +
24 Luglio 2024
2024/210/SAEC-NOT/CS
ISPRA/SNPA - Procedura sperimentale per la caratterizzazione ecotossicologica dei rifiuti
Leggi di +
24 Luglio 2024
2024/209/SAEC-EUR/FA
Regolamento delegato spedizione rifiuti – Commissione UE adotta testo su certificazioni di trattamento temporaneo dei rifiuti spediti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL