AssoAmbiente

Circolari

151/2017/PE

A seguito di quanto deliberato nell’ambito dell'assemblea annuale dei soci AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale), tenutasi a Roma lo scorso 5 luglio, é stato votato il tema della prima categoria del Premio per la Comunicazione Ambientale 2017, che sarà: "La comunicazione ambientale attraverso l'anima di un oggetto riciclato".

Le altre due categorie del premio rimangono: "Comunicare i cambiamenti climatici" e "Premio alla carriera".

A riguardo, Vi invitiamo a proporre eventuali vostre candidature al premio per ciascuna categoria alla Sig.ra Colin di FISE (email: t.colin@fise.org).

I finalisti saranno poi votati dal pubblico mediante un sondaggio sul sito www.envi.info, e da una giuria tecnica composta da soci e consiglio direttivo di Aica.

Vi ricordiamo che il premio Aica é un riconoscimento che ogni anno viene assegnato a persone, enti o campagne di comunicazione che abbiano saputo trasmettere efficacemente un messaggio ai cittadini inerente le tematiche ecologiche.

» 28.07.2017

Recenti

13 Marzo 2025
2025/105/SAEC-NOT/LE
RENTRi – SEGNALAZIONE MANUTENZIONE TECNICA PIATTAFORMA 18 marzo 2025 ore 18-20 e FAQ su attività di spazzamento.
Leggi di +
13 Marzo 2025
2025/104/SAEC-COM/CS
Emissioni odorigene – Documento tecnico SNPA sul monitoraggio
Leggi di +
12 Marzo 2025
2025/103/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 28 marzo 2025 ore 11.00
Leggi di +
12 Marzo 2025
2025/102/SAEC-FIN/FA
Rendicontazione ESG – Pubblicato Decreto operativo per revisori e società di revisione
Leggi di +
11 Marzo 2025
2025/101/SAEC-ENE/PE
Energia termica - il MASE ha avviato la consultazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL