AssoAmbiente

Circolari

165/2017/CS

facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (vd. circolare n° 143/2017/CS del 20 luglio 2017avente ad oggetto “Seminario della Commissione europea sulla gestione dei RAEE”) per informare che il prossimo 24 ottobre, presso la sede del Comitato europeo delle Regioni a Bruxelles (Van Maerlant street, 2), si terrà il workshop finale del progetto europeo WEEE compliance promotion exercise” (organizzato da BiPRO e Deloitte, con il supporto della Commissione Europea), al quale ASSORAEE ha già preso parte in occasione dell’evento dello scorso 27 giungo presso il MATTM.

Lo scopo dell’evento finale, che vedrà la partecipazione degli Stati membri, degli impianti di trattamento e dei rappresentanti della Commissione, è quello riassumere i risultati del progetto focalizzandosi in particolare sulle buone pratiche individuate e sulle sfide che dovranno essere affrontate per migliorare la gestione dei RAEE in Europa.

Sarà nostra cura informarVi sul programma dell’evento, nonché sulle modalità di partecipazione, non appena verranno resi disponibili dagli organizzatori.

» 08.09.2017

Recenti

03 Maggio 2022
2022/132/SAEC-GIU/TO
Termovalorizzatori – Il Tar Lazio chiede al Governo di procedere alla mappatura nazionale
Leggi di +
02 Maggio 2022
2022/131/SAEC-NOT/NA
Conversione DL 17/2022 “bollette ed energia”
Leggi di +
28 Aprile 2022
2022/130/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Circolare n. 5/2022 su sospensione/cancellazione per mancato versamento diritto d’iscrizione
Leggi di +
28 Aprile 2022
2022/129/SAEC-FIN/NA
Pubblicata la prima relazione della Corte dei Conti sullo stato di attuazione del PNRR
Leggi di +
27 Aprile 2022
2022/128/SAEC-ARE/TO
ARERA - Approvati gli schemi-tipo per il PEF di impianti minimi e intermedi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL