AssoAmbiente

Circolari

165/2017/CS

facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (vd. circolare n° 143/2017/CS del 20 luglio 2017avente ad oggetto “Seminario della Commissione europea sulla gestione dei RAEE”) per informare che il prossimo 24 ottobre, presso la sede del Comitato europeo delle Regioni a Bruxelles (Van Maerlant street, 2), si terrà il workshop finale del progetto europeo WEEE compliance promotion exercise” (organizzato da BiPRO e Deloitte, con il supporto della Commissione Europea), al quale ASSORAEE ha già preso parte in occasione dell’evento dello scorso 27 giungo presso il MATTM.

Lo scopo dell’evento finale, che vedrà la partecipazione degli Stati membri, degli impianti di trattamento e dei rappresentanti della Commissione, è quello riassumere i risultati del progetto focalizzandosi in particolare sulle buone pratiche individuate e sulle sfide che dovranno essere affrontate per migliorare la gestione dei RAEE in Europa.

Sarà nostra cura informarVi sul programma dell’evento, nonché sulle modalità di partecipazione, non appena verranno resi disponibili dagli organizzatori.

» 08.09.2017

Recenti

03 Settembre 2020
234/2020/PE
Convocazione Assemblea FISE Assoambiente – Milano, 24 settembre 2020
Leggi di +
02 Settembre 2020
233/2020/PE
Iniziativa di comunicazione Assoambiente - La natura che va oltre i pregiudizi: le api, sentinelle dell'ambiente
Leggi di +
02 Settembre 2020
232/2020/MI
Fondo di solidarietà settore servizi ambientali - Decreto del Ministero del Lavoro - Nomina Comitato Amministratore
Leggi di +
31 Agosto 2020
231/2020/PE
VIII Edizione PREMIO IMPRESA AMBIENTE 2020 – candidature entro il 30 settembre 2020.
Leggi di +
31 Agosto 2020
152/2020/PE
ALBO GESTORI: delibera su efficacia dei rinnovi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL