AssoAmbiente

Circolari

165/2017/CS

facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (vd. circolare n° 143/2017/CS del 20 luglio 2017avente ad oggetto “Seminario della Commissione europea sulla gestione dei RAEE”) per informare che il prossimo 24 ottobre, presso la sede del Comitato europeo delle Regioni a Bruxelles (Van Maerlant street, 2), si terrà il workshop finale del progetto europeo WEEE compliance promotion exercise” (organizzato da BiPRO e Deloitte, con il supporto della Commissione Europea), al quale ASSORAEE ha già preso parte in occasione dell’evento dello scorso 27 giungo presso il MATTM.

Lo scopo dell’evento finale, che vedrà la partecipazione degli Stati membri, degli impianti di trattamento e dei rappresentanti della Commissione, è quello riassumere i risultati del progetto focalizzandosi in particolare sulle buone pratiche individuate e sulle sfide che dovranno essere affrontate per migliorare la gestione dei RAEE in Europa.

Sarà nostra cura informarVi sul programma dell’evento, nonché sulle modalità di partecipazione, non appena verranno resi disponibili dagli organizzatori.

» 08.09.2017

Recenti

28 Giugno 2016
106/2016/CS
Pubblicato decreto 26 maggio 2016 – Linee guida per il calcolo della percentuale RD
Leggi di +
28 Giugno 2016
103/2016/CS
Pubblicato decreto 26 maggio 2016 – Linee guida per il calcolo della percentuale RD
Leggi di +
27 Giugno 2016
105/2016/PE
DM 8/6/2016 - Criteri per la definizione dei valori di riferimento specifici di concentrazione degli inquinanti per i materiali risultanti dalle attività di dragaggio
Leggi di +
24 Giugno 2016
104/2016/PE
Draft Report finale UE sul potenziale tecnico del WtE nel contesto dell’Energy Union
Leggi di +
24 Giugno 2016
102/2016/ZA
ADA - ACI – Nuovi servizi on line per il cittadino/automobilista
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL