AssoAmbiente

Circolari

177/2017/CS

Facciamo seguito alla precedente comunicazione in materia (vd. circolare n. 175/2017/CS del 4 ottobre 2017 avente ad oggetto “Accordo sul Trattamento dei RAEE – Aggiornamento attività Comitato di Gestione”) per informare che, come stabilito nel corso del Comitato di Gestione dello scorso 29 settembre, il Centro di Coordinamento RAEE ha provveduto all’aggiornamento del proprio portale (www.cdcraee.it) con i seguenti documenti, che siamo a trasmettere in allegato:

  • Elenco degli impiantiche hanno concluso il processo di accreditamento secondo quanto previsto dall’Accordo sul Trattamento. Sarà cura del CdC RAEE provvedere al costante aggiornamento dell’elenco, indicando di volta in volta la data dell’ultimo aggiornamento (l’elenco è anche consultabile qui);
  • Procedura per la verifica della separazione delle plastiche. Nel documento vengono riportati i passaggi e le tempistiche che un impianto che non separa le plastiche bromurate deve seguire al fine di garantire la rispondenza ai requisiti previsti per l’accreditamento.

Nel rimandare ai documenti allegati per ulteriori informazioni porgiamo cordiali saluti.

» 10.10.2017
Documenti allegati

Recenti

04 Novembre 2019
257/2019/TO
ARERA – approvato il nuovo Metodo Tariffario Rifiuti e le disposizioni in materia di trasparenza
Leggi di +
29 Ottobre 2019
256/2019/PE
Pubblicato il DL123/2019 sulle ricostruzioni nei territori colpiti da eventi sismici
Leggi di +
28 Ottobre 2019
255/2019/PE
Report Agenzia europea sulla qualità dell’aria in Europa
Leggi di +
25 Ottobre 2019
144/2019/PE
Report Agenzia europea sulla qualità dell’aria in Europa.
Leggi di +
25 Ottobre 2019
146/2019/TO
Report ISTAT sulla raccolta differenziata dei rifiuti negli anni 2017-2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL