AssoAmbiente

Circolari

023/2018/NA

Informiamo che l’Assemblea FISE UNIRE dello scorso 23 gennaio, come anticipato, ha deliberato il cambio di denominazione di FISE UNIRE in FISE UNICIRCULAR, nonché le modifiche allo Statuto associativo (v. allegato). Per un approfondimento delle motivazioni che hanno spinto ad un tale importante cambiamento e delle nuove opportunità che lo stesso offre a tutte le aziende associate, Vi invitiamo a leggere la lettera del Presidente, in allegato.

UNICIRCULAR si sviluppa in continuità con FISE UNIRE: pertanto, restano in carica il Presidente, Andrea Fluttero e la Giunta, composta dai Presidenti delle Associazioni aderenti.

I cambiamenti saranno operativi a partire dal 1° febbraio 2018. Da tale data sarà on-line il nuovo sito internet associativo www.unicircular.org, saranno aperti i canali social (Facebook e Twitter) e sarà operativo anche il nuovo indirizzo di posta elettronica della segreteria unicircular@unicircular.org, che sarà utilizzato per le future comunicazioni associative (Newsletter, circolari, ecc.). Le credenziali d’accesso necessarie per la fruizione dei contenuti riservati consegnate al momento dell’adesione rimangono invariate. Per ogni eventuale necessità o richiesta in merito Vi invitiamo a contattare i Servizi in rete FISE (t.colin@fise.org).

Il cambio di denominazione ha ovviamente comportato una variazione del logo associativo. Per i Vostri diversi utilizzi (sito web, carta intestata, brochure) inviamo in allegato il logo preceduto dalla dicitura "aderente a", invitandoVi a sostituirlo quanto prima al logo FISE UNIRE.

Rimangono, invece, invariati tutti i servizi associativi, l’organizzazione del Gruppi di Lavoro, i riferimenti interni al personale, per i quali si rinvia al sito web.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento rimane a disposizione la segreteria dell’Associazione.

» 29.01.2018
Documenti allegati

Recenti

09 Febbraio 2026
2026/060/SAEC-ELV/NA
Legge 14/2026 su cancellazione dai pubblici registri dei veicoli fuori uso sottoposti a fermo amministrativo
Leggi di +
09 Febbraio 2026
2026/059/SAEC-REN/LE
RENTRi – DD n. 25/2026 su procedure di emergenza per mancata disponibilità dei servizi RENTRi o indisponibilità di connettività Internet.
Leggi di +
09 Febbraio 2026
2026/058/SA-LAV/MI
Legge 30 dicembre 2025, n. 199 (Legge di bilancio 2026) – Trasferimento del TFR al Fondo di Tesoreria INPS – Circolare INPS n. 12 del 5.2.2026.
Leggi di +
06 Febbraio 2026
2026/057/SAEC-REN/LE
RENTRi - Manutenzione ordinaria piattaforma - 12 febbraio 2026, tra le 18:00 e le 20:00
Leggi di +
06 Febbraio 2026
2026/056/SAEC-EUR/FA
Spedizione rifiuti per smaltimento – Avvio gruppo di lavoro FEAD
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL