AssoAmbiente

Circolari

026/2018/LE

Con la Circolare n. 143 del 29 gennaio 2017 l’Albo Gestori Ambientali ha provveduto a segnalare i quiz riguardanti le verifiche d'idoneità del responsabile tecnico che sono stati cancellati dall'elenco pubblicato sul sito web dell'Albo in data 4 settembre 2017.

Cogliamo l’occasione per segnalare che l’Associazione, in relazione alla non agevole individuazione dei quiz - attualmente ubicati nell’area “Novità” del sito dell’Albo - ha chiesto che gli stessi vengano inseriti in una area dedicata (“Esame RT”) evidenziando gli aggiornamenti.

Nel rinviare alla circolare dell’Albo, in allegato alla presente, per l’individuazione dei quiz esclusi dalle verifiche, rimaniamo a disposizione per aggiornamenti ed informazioni.

» 01.02.2018
Documenti allegati

Recenti

07 Ottobre 2024
2024/257/SAEC-EUR/FA
Regolamento sull’Ecodesign – FAQ per gli stakeholder
Leggi di +
04 Ottobre 2024
2024/256/SAEC-COM/TO
Presentazione Vademecum sui contratti di servizio RU e disciplina ARERA Benevento, 17 ottobre 2024
Leggi di +
04 Ottobre 2024
2024/255/SAEC-EUR/CS
Regolamento POP – Modifiche limiti Hbcdd nella plastica riciclata
Leggi di +
03 Ottobre 2024
2024/254/SAEC-NOT/LE
RENTRI – a) pubblicati modelli di registro cronologico di carico e scarico e di FIR b) aperto ambiente DEMO per “produttori non iscritti” c) Calendario webinar formativi da Sezioni regionali
Leggi di +
02 Ottobre 2024
2024/253/SAEC-GIU/LE
Inosservanza diffida P.A. senza termine non giustifica sospensione autorizzazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL