AssoAmbiente

Circolari

046/2018/NA

In relazione al tema in oggetto si rende disponibile la comunicazione del Presidente Andrea Fluttero, nonché un elenco delle iniziative e progetti nazionali ed internazionali sull’Economia circolare, cui UNICIRCULAR partecipa direttamente o per il tramite delle proprie Associate, con indicazione del relativo referente interno.

Cogliamo l’occasione per ricordare che dal mese di febbraio 2018 è on-line il nuovo sito internet associativo www.unicircular.org, e sono stati aperti i canali social (Facebook e Twitter), che Vi invitiamo a seguire per un monitoraggio costante dell’attività associativa. Inoltre è operativo anche il nuovo indirizzo di posta elettronica della segreteria unicircular@unicircular.org, utilizzato per le varie comunicazioni associative (Newsletter, circolari, ecc.). Per eventuali necessità collegate alle credenziali per la fruizione dei contenuti riservati, Vi invitiamo a contattare i Servizi in rete FISE (t.colin@fise.org).

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

» 28.02.2018
Documenti allegati

Recenti

15 Febbraio 2022
057/2022/CS
Revisione Regolamento batterie e relativi rifiuti – Posizione Commissione Ambiente del Parlamento UE
Leggi di +
11 Febbraio 2022
041/2022/TO
PNRR - il MiTE proroga di 30 giorni i termini dei bandi per l’economia circolare
Leggi di +
11 Febbraio 2022
056/2022/TO
PNRR - il MiTE proroga di 30 giorni i termini dei bandi per l’economia circolare
Leggi di +
11 Febbraio 2022
055/2022/MI
Proclamazione sciopero generale sindacati autonomi 8 marzo 2022 – Sciopero indetto da organizzazione “F.I.S.I.” 15/16 febbraio 2022
Leggi di +
11 Febbraio 2022
054/2022/NA
Decreto MITE su requisiti e certificazioni per prodotti e imballaggi ecosostenibili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL