AssoAmbiente

Circolari

046/2018/NA

In relazione al tema in oggetto si rende disponibile la comunicazione del Presidente Andrea Fluttero, nonché un elenco delle iniziative e progetti nazionali ed internazionali sull’Economia circolare, cui UNICIRCULAR partecipa direttamente o per il tramite delle proprie Associate, con indicazione del relativo referente interno.

Cogliamo l’occasione per ricordare che dal mese di febbraio 2018 è on-line il nuovo sito internet associativo www.unicircular.org, e sono stati aperti i canali social (Facebook e Twitter), che Vi invitiamo a seguire per un monitoraggio costante dell’attività associativa. Inoltre è operativo anche il nuovo indirizzo di posta elettronica della segreteria unicircular@unicircular.org, utilizzato per le varie comunicazioni associative (Newsletter, circolari, ecc.). Per eventuali necessità collegate alle credenziali per la fruizione dei contenuti riservati, Vi invitiamo a contattare i Servizi in rete FISE (t.colin@fise.org).

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

» 28.02.2018
Documenti allegati

Recenti

28 Luglio 2021
205/2021/CS
Studio JRC su definizione di riciclo – richiesta contributi entro il 23 agosto 2021
Leggi di +
28 Luglio 2021
204/2021/LE
COVID19 – D.L. n. 105/2021 – Proroga stato emergenza al 31 dicembre 2021 e ulteriori misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica (Green Pass).
Leggi di +
28 Luglio 2021
160/2021/LE
COVID19 – D.L. n. 105/2021 – Proroga stato emergenza al 31 dicembre 2021 e ulteriori misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica (Green Pass).
Leggi di +
27 Luglio 2021
203/2021/TO-NA
Pubblicata la Legge di Conversione del Decreto Legge c.d. “Decreto Sostegni Bis”
Leggi di +
27 Luglio 2021
159/2021/TO-NA
Pubblicata la Legge di Conversione del Decreto Legge c.d. “Decreto Sostegni Bis”.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL