AssoAmbiente

Circolari

046/2018/NA

In relazione al tema in oggetto si rende disponibile la comunicazione del Presidente Andrea Fluttero, nonché un elenco delle iniziative e progetti nazionali ed internazionali sull’Economia circolare, cui UNICIRCULAR partecipa direttamente o per il tramite delle proprie Associate, con indicazione del relativo referente interno.

Cogliamo l’occasione per ricordare che dal mese di febbraio 2018 è on-line il nuovo sito internet associativo www.unicircular.org, e sono stati aperti i canali social (Facebook e Twitter), che Vi invitiamo a seguire per un monitoraggio costante dell’attività associativa. Inoltre è operativo anche il nuovo indirizzo di posta elettronica della segreteria unicircular@unicircular.org, utilizzato per le varie comunicazioni associative (Newsletter, circolari, ecc.). Per eventuali necessità collegate alle credenziali per la fruizione dei contenuti riservati, Vi invitiamo a contattare i Servizi in rete FISE (t.colin@fise.org).

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

» 28.02.2018
Documenti allegati

Recenti

10 Settembre 2019
204/2019/MI
Infortunio mortale di operatore ecologico addetto alla raccolta rifiuti – Esclusione della responsabilità del datore di lavoro per omicidio colposo – Sentenza Corte di Cassazione - Sezione penale n. 32507/2019.
Leggi di +
10 Settembre 2019
110/2019/NE
Sentenza Corte di Cassazione su condizioni per End of Waste
Leggi di +
10 Settembre 2019
203/2019/NE
Sentenza Corte di Cassazione su condizioni per End of Waste
Leggi di +
09 Settembre 2019
Circ.n.202/2019/MI
Contratti a tempo determinato - Incremento del contributo addizionale – Istruzioni INPS (Circolare n. 121 del 6.9.2019).
Leggi di +
05 Settembre 2019
201/2019/CO
Settimana Europea di Riduzione dei Rifiuti (SERR) dal 16 al 24 novembre 2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL