AssoAmbiente

Circolari

046/2018/NA

In relazione al tema in oggetto si rende disponibile la comunicazione del Presidente Andrea Fluttero, nonché un elenco delle iniziative e progetti nazionali ed internazionali sull’Economia circolare, cui UNICIRCULAR partecipa direttamente o per il tramite delle proprie Associate, con indicazione del relativo referente interno.

Cogliamo l’occasione per ricordare che dal mese di febbraio 2018 è on-line il nuovo sito internet associativo www.unicircular.org, e sono stati aperti i canali social (Facebook e Twitter), che Vi invitiamo a seguire per un monitoraggio costante dell’attività associativa. Inoltre è operativo anche il nuovo indirizzo di posta elettronica della segreteria unicircular@unicircular.org, utilizzato per le varie comunicazioni associative (Newsletter, circolari, ecc.). Per eventuali necessità collegate alle credenziali per la fruizione dei contenuti riservati, Vi invitiamo a contattare i Servizi in rete FISE (t.colin@fise.org).

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

» 28.02.2018
Documenti allegati

Recenti

09 Ottobre 2025
2025/359/SAEC-EUR/CS
Consultazione su classificazione rifiuti – Bozza di risposta Recycling Europe
Leggi di +
09 Ottobre 2025
2025/358/SAEC-ARE/PE
ARERA – versione preview TOOL MTR-3 2026-2029
Leggi di +
09 Ottobre 2025
2025/357/SA-LAV/MI
Rinnovo CCNL servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Audizione presso la Commissione di Garanzia per lo sciopero nei servizi pubblici essenziali.
Leggi di +
08 Ottobre 2025
2025/356/SAEC-NOT/LE
Approvata conversione in legge del DL 116/2025 e nuovo WEBINAR Assoambiente 24.10.2025
Leggi di +
08 Ottobre 2025
2025/355/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Chiarimento dell’Albo Gestori Ambientali su FAQ geolocalizzazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL