AssoAmbiente

Circolari

p68609LE

Con l’allegata circolare l’Albo Nazionale Gestori Ambientali, a seguito della definizione delle relative procedure informatiche da parte del SISTRI, ha provveduto a fornire chiarimenti sui casi di variazione dell'iscrizione all'Albo dei veicoli a motore sottoposti alla disciplina sul SISTRI.

In particolare sono stati disciplinati, al momento, i seguenti casi:

1) incremento del numero di autoveicoli;
2) cancellazione di autoveicoli;
3) cancellazione di autoveicoli e contemporaneo inserimento nell'iscrizione all'Albo di autoveicoli di pari numero da parte della stessa impresa;
4) nuova immatricolazione (cambio di targa sullo stesso veicolo) o numero di targa errato.

Per i casi di variazione del parco autoveicoli che non possano essere risolti mediante le procedure di cui alla circolare allegata, quali ad esempio trasferimenti e la locazione, saranno diramate ulteriori direttive.

Le procedure riportate in allegato sono applicabili anche ai casi di variazione del parco veicoli ai sensi della circolare del Comitato nazionale n. 7933 del 3 luglio 1996. In tali circostanze, la segreteria della Sezione regionale, acquisita la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, invia immediatamente al SISTRI le previste informazioni.

La circolare fornisce inoltre specifiche indicazioni sul periodo transitorio, vale a dire in ordine alle variazioni del parco autoveicoli già deliberate dalle Sezioni regionali dell'Albo alla data della circolare in oggetto e per le quali si deve provvedere al recupero dell'allineamento con le iscrizioni al SISTRI.

Per maggiori dettagli si rinvia ai contenuti della citata circolare dell’Albo.

Cordiali saluti.
 

» 01.03.2011
Documenti allegati

Recenti

30 Settembre 2019
222/2019/TO
Sentenza C.d.S. n. 6156/2019 – rimozione rifiuti a carico del concessionario autostradale
Leggi di +
30 Settembre 2019
221/2019/TO
Sentenza Corte di Giustizia UE del 26 settembre 2019 su limiti nazionali al subappalto contrari alla normativa Europea
Leggi di +
27 Settembre 2019
220/2019/TO
Presentazione VIII Rapporto Banca dati ANCI CONAI.
Leggi di +
27 Settembre 2019
121/2019/CS
Direttiva plastiche monouso – Consultazione per la definizione di atti di esecuzione e linee guida
Leggi di +
27 Settembre 2019
120/2019/PE
Commissione UE – richiesta contributi studio sull’uso delle informazioni nei prodotti di fine vita per trattamento e riciclaggio dei rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL