AssoAmbiente

Circolari

p69773LE

1)    ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare su requisiti responsabile tecnico cat. 8 (commercio ed intermediazione dei rifiuti senza detenzione).

In relazione alla richiesta avanzata da alcune Sezioni regionali finalizzata a sapere se gli attestati di frequenza al corso di formazione – Modulo di specializzazione D – conseguiti ai sensi della Deliberazione n. 3 del 16/7/99 e quindi prima dell’entrata in vigore della Deliberazione 15 dicembre 2010, n. 2, possono essere considerati validi ai fine della dimostrazione dei requisiti professionali del responsabile tecnico dell’impresa che chiede l’iscrizione alla cat. 8, l’Albo ha emanato l’allegata Circolare.

In sintesi l’Albo ha deliberato che tali attestati sono validi per un periodo di dodici mesi dalla data della presente circolare (fino a 25 marzo 2012) e che entro tale termine gli interessati devono adeguarsi a quanto disposto dall’art. 2, comma 3 della Deliberazione 15/12/2010, n. 2.

2) SISTRI - Aggiornamento portale.

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni di pari oggetto per comunicare che sul portale www.sistri.it, è stata pubblicata la Guida per l'aggiornamento del software del browser Sistri.

Qui di seguito riportiamo la news, così come appare sul sito, con il relativo link al documento richiamato.

Aggiornamento Sezione Documenti

Nella Sezione Manuali e Guide è stato pubblicato il documento:
GUIDA PER L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DEL BROWSER SISTRI
(http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/GUIDA_AGGIORNAMENTO_SOFTWARE_BROWSER_SISTRI.pdf).

Cordiali saluti.

» 25.03.2011
Documenti allegati

Recenti

31 Marzo 2025
2025/137/SAEC-GIU/CS
Pronuncia CITE strategicità su progetti CRM
Leggi di +
31 Marzo 2025
2025/136/SAEC-GIU/CS
Sentenza Corte Cassazione su rifiuti tessili
Leggi di +
31 Marzo 2025
2025/135/SAEC-SUO/PE
Terre e rocce da scavo – MASE invia a Commissione europea nuovo schema Regolamento
Leggi di +
28 Marzo 2025
2025/134/SAEC-NOT/PE
Inchiesta pubblica progetto UNI/CT 004 su meccatronica per contenitori per raccolta rifiuti – scade 23 maggio 2025
Leggi di +
28 Marzo 2025
2025/133/SA-LAV/MI
Legge n. 203/2024 (“Collegato Lavoro”) – Circolare Ministero del Lavoro n. 6 del 27.3.25.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL