AssoAmbiente

Circolari

p69862CI

Si trasmette l’allegata comunicazione delle Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL con la quale si proclama uno sciopero nazionale di 50 minuti al termine di ogni turno o comunque dell’attività lavorativa per venerdì 8 aprile 2011, a causa di un incidente occorso il 5 aprile scorso nel quale ha perso la vita un dipendente, durante il servizio.

Con riserva di far conoscere eventuali deliberazioni della Commissione di Garanzia al riguardo, si porgono cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 07.04.2011
Documenti allegati

Recenti

01 Agosto 2023
2023/210/SAEC-NOT/LE
EMERGENZA ALLUVIONALE – conversione in legge DL 61/23
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/209/SA-LAV/MI
Relazione Annuale Commissione di Garanzia diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali – Comparto igiene ambientale
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/208/SAEC-EUR/FA
Monitoraggio e comunicazione dati incenerimento rifiuti per ETS – bozza di modifica del regolamento di esecuzione della Commissione
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/207/SAEC-NOT/NA
Veicoli fuori uso: modifiche alle norme UE sul divieto di uso del piombo nei pezzi di ricambio
Leggi di +
01 Agosto 2023
2023/206/SA-LAV/MI
Temperature elevate e rischio salute dei lavoratori – Tutele e interventi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL