AssoAmbiente

Circolari

p69886CI

Come da loro preannunciato al termine dell’incontro dello scorso 6 aprile, le Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL hanno formalizzato in data 8 aprile la richiesta di attivazione della procedura di raffreddamento e conciliazione, a termini della legge n. 146/1990 e successive modificazioni e dell’Accordo nazionale 1.3.2001, a seguito della interruzione delle trattative per il rinnovo del CCNL 5.4.2008, oggetto dell’allegato comunicato sindacale.

* * *

Con l’occasione, si comunica che l’incontro di apertura delle trattative per il rinnovo del CCNL con l’O.S. UGL Igiene ambientale si terrà prossimamente, in data da concordare.

* * *

Nel riservarci di riferire in ordine agli sviluppi della situazione illustrata qui e nella nostra circolare n. 197/011 del 7 aprile u.s., si porgono cordiali saluti.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 11.04.2011
Documenti allegati

Recenti

15 Maggio 2024
2024/145/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE su Interpello rifiuti sanitari sterilizzati
Leggi di +
15 Maggio 2024
2024/144/SAEC-FIN/CS
Acquisto prodotti riciclati e imballaggi "verdi" - istruzioni per credito d'imposta
Leggi di +
14 Maggio 2024
2024/143/SAEC-GIU/CS
Classificazione sfalci e potature - chiarimento Commissione europea
Leggi di +
14 Maggio 2024
2024/142/SAEC-EUR/FA
Consultazione UE su atto delegato per il calcolo del carbon footprint per batterie veicoli elettrici
Leggi di +
13 Maggio 2024
2024/141/SAEC-GIU/LE
AIA – violazione prescrizioni su gestione rifiuti sono penali
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL