AssoAmbiente

Circolari

p69879LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni in materia di SISTRI per fornire un quadro sullo stato dei lavori in corso a livello ministeriale sull'argomento.

Essendo numerose le tematiche aperte e le fattispecie inerenti il SISTRI, rinviamo alla nota allegata per gli approfondimenti sui singoli temi e informiamo che, secondo quanto comunicato nel corso dell’ultimo Comitato di Vigilanza e Controllo SISTRI (5 aprile u.s.), cui l’Associazione partecipa come membro effettivo, è stato riferito che il DM sul Sistri (il cd Testo Unico), da tempo alla registrazione presso la Corte dei Conti, è in fase di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Nel rinviare per le informazioni di dettaglio alla nota allegata, porgiamo cordiali saluti.

» 11.04.2011
Documenti allegati

Recenti

17 Febbraio 2021
037/2021/PE
Webinar FISE Assoambiente su “Strumenti Economici per l’Economia Circolare e la gestione dei rifiuti” – 25 febbraio 2021
Leggi di +
16 Febbraio 2021
049/2021/CS
Webinar UNI “Standard circolari: i progetti UNI e ISO a supporto dell’economia circolare” – 9 marzo 2021
Leggi di +
16 Febbraio 2021
048/2021/PE
Webinar FISE Assoambiente su “Strumenti Economici per l’Economia Circolare e la gestione dei rifiuti” – 25 febbraio 2021
Leggi di +
12 Febbraio 2021
047/2021/CS
Piano d’azione per l’economia circolare – Approvato dal Parlamento europeo
Leggi di +
12 Febbraio 2021
036/2021/CS
Proposta Regolamento batterie e relativi rifiuti – posizione associativa
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL