AssoAmbiente

Circolari

p69879LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti comunicazioni in materia di SISTRI per fornire un quadro sullo stato dei lavori in corso a livello ministeriale sull'argomento.

Essendo numerose le tematiche aperte e le fattispecie inerenti il SISTRI, rinviamo alla nota allegata per gli approfondimenti sui singoli temi e informiamo che, secondo quanto comunicato nel corso dell’ultimo Comitato di Vigilanza e Controllo SISTRI (5 aprile u.s.), cui l’Associazione partecipa come membro effettivo, è stato riferito che il DM sul Sistri (il cd Testo Unico), da tempo alla registrazione presso la Corte dei Conti, è in fase di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale.

Nel rinviare per le informazioni di dettaglio alla nota allegata, porgiamo cordiali saluti.

» 11.04.2011
Documenti allegati

Recenti

07 Ottobre 2024
2024/257/SAEC-EUR/FA
Regolamento sull’Ecodesign – FAQ per gli stakeholder
Leggi di +
04 Ottobre 2024
2024/256/SAEC-COM/TO
Presentazione Vademecum sui contratti di servizio RU e disciplina ARERA Benevento, 17 ottobre 2024
Leggi di +
04 Ottobre 2024
2024/255/SAEC-EUR/CS
Regolamento POP – Modifiche limiti Hbcdd nella plastica riciclata
Leggi di +
03 Ottobre 2024
2024/254/SAEC-NOT/LE
RENTRI – a) pubblicati modelli di registro cronologico di carico e scarico e di FIR b) aperto ambiente DEMO per “produttori non iscritti” c) Calendario webinar formativi da Sezioni regionali
Leggi di +
02 Ottobre 2024
2024/253/SAEC-GIU/LE
Inosservanza diffida P.A. senza termine non giustifica sospensione autorizzazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL