AssoAmbiente

Circolari

p69961CI

Come preannunciato nella ns. circolare n. 204/011 dell’11 aprile scorso, si è tenuto mercoledì 20 aprile l’incontro tra la Delegazione di Assoambiente, presieduta dalla dott.ssa Monica Cerroni, e la Segreteria nazionale di UGL Igiene Ambientale per il rinnovo del CCNL 5.4.2008.

Il Presidente ha informato UGL della difficile situazione economico/finanziaria delle imprese – che ha condizionato anche l’apertura del rinnovo contrattuale – e della loro esigenza di interventi normativi finalizzati ad accrescere flessibilità delle prestazioni, produttività del lavoro e a razionalizzare il costo del lavoro.

Dal canto suo, la Segreteria nazionale di UGL Igiene Ambientale, prendendo atto di tali dichiarazioni, ha manifestato disponibilità a discuterne con Assoambiente, nell’ambito delle richieste formulate in piattaforma.

Le parti si sono aggiornate a data da stabilirsi.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 21.04.2011

Recenti

30 Agosto 2023
2023/223/SA-ARE/TO
ARERA – pubblicate quattro importanti delibere per la gestione dei rifiuti urbani
Leggi di +
09 Agosto 2023
2023/222/SAEC-RAE/PE
RAEE: incentivi acquisizione registrazione EMAS 2023
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/221/SAEC-SUO/PE
Proposta direttiva UE sul suolo
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/220/SAEC-EUR/FA
Etichettatura prodotti tessili – avviata consultazione della Commissione
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/219/SA-ARE/TO
ARERA – adottati i provvedimenti attesi e le regole per l’aggiornamento biennale delle tariffe
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL