AssoAmbiente

Circolari

p69961CI

Come preannunciato nella ns. circolare n. 204/011 dell’11 aprile scorso, si è tenuto mercoledì 20 aprile l’incontro tra la Delegazione di Assoambiente, presieduta dalla dott.ssa Monica Cerroni, e la Segreteria nazionale di UGL Igiene Ambientale per il rinnovo del CCNL 5.4.2008.

Il Presidente ha informato UGL della difficile situazione economico/finanziaria delle imprese – che ha condizionato anche l’apertura del rinnovo contrattuale – e della loro esigenza di interventi normativi finalizzati ad accrescere flessibilità delle prestazioni, produttività del lavoro e a razionalizzare il costo del lavoro.

Dal canto suo, la Segreteria nazionale di UGL Igiene Ambientale, prendendo atto di tali dichiarazioni, ha manifestato disponibilità a discuterne con Assoambiente, nell’ambito delle richieste formulate in piattaforma.

Le parti si sono aggiornate a data da stabilirsi.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 21.04.2011

Recenti

29 Aprile 2021
131/2021/NA
Il Parlamento approva il PNRR di Draghi
Leggi di +
29 Aprile 2021
100/2021/NA
Il Parlamento approva il PNRR di Draghi
Leggi di +
28 Aprile 2021
099/2021/LE
Delibera Giunta Emilia Romagna su differimento termini per autocontrolli previsti nelle autorizzazioni AIA e AUA
Leggi di +
28 Aprile 2021
130/2021/LE
Delibera Giunta Emilia Romagna su differimento termini per autocontrolli previsti nelle autorizzazioni AIA e AUA
Leggi di +
28 Aprile 2021
129/2021/TO
ANAC – suggerimenti alle P.A. per garantire la partecipazione alle gare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL