AssoAmbiente

Circolari

p69961CI

Come preannunciato nella ns. circolare n. 204/011 dell’11 aprile scorso, si è tenuto mercoledì 20 aprile l’incontro tra la Delegazione di Assoambiente, presieduta dalla dott.ssa Monica Cerroni, e la Segreteria nazionale di UGL Igiene Ambientale per il rinnovo del CCNL 5.4.2008.

Il Presidente ha informato UGL della difficile situazione economico/finanziaria delle imprese – che ha condizionato anche l’apertura del rinnovo contrattuale – e della loro esigenza di interventi normativi finalizzati ad accrescere flessibilità delle prestazioni, produttività del lavoro e a razionalizzare il costo del lavoro.

Dal canto suo, la Segreteria nazionale di UGL Igiene Ambientale, prendendo atto di tali dichiarazioni, ha manifestato disponibilità a discuterne con Assoambiente, nell’ambito delle richieste formulate in piattaforma.

Le parti si sono aggiornate a data da stabilirsi.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 21.04.2011

Recenti

28 Maggio 2020
158/2020/TO
Consultazione ARERA su copertura oneri da COVID-19 - invio contributi entro il 05.06.2020
Leggi di +
28 Maggio 2020
110/2020/NE
Webinar Circular Economy Network sulla gestione rifiuti durante la pandemia
Leggi di +
27 Maggio 2020
109/2020/CS
ASSORAEE - Pubblicato studio EuRIC sugli incendi causati dalle batterie nei RAEE
Leggi di +
25 Maggio 2020
157/2020/PE
URGENTE RICHIESTA DATI - Avviati Studi ISPRA su HC ed effetti biologici fanghi, criteri EoW per ceneri pesanti/scorie incenerimento e frazione inerte C&D
Leggi di +
25 Maggio 2020
156/2020/PE
Sentenza Corte Costituzionale 88/2020 sui limiti regionali per lo spandimento dei fanghi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL