AssoAmbiente

Circolari

p69961CI

Come preannunciato nella ns. circolare n. 204/011 dell’11 aprile scorso, si è tenuto mercoledì 20 aprile l’incontro tra la Delegazione di Assoambiente, presieduta dalla dott.ssa Monica Cerroni, e la Segreteria nazionale di UGL Igiene Ambientale per il rinnovo del CCNL 5.4.2008.

Il Presidente ha informato UGL della difficile situazione economico/finanziaria delle imprese – che ha condizionato anche l’apertura del rinnovo contrattuale – e della loro esigenza di interventi normativi finalizzati ad accrescere flessibilità delle prestazioni, produttività del lavoro e a razionalizzare il costo del lavoro.

Dal canto suo, la Segreteria nazionale di UGL Igiene Ambientale, prendendo atto di tali dichiarazioni, ha manifestato disponibilità a discuterne con Assoambiente, nell’ambito delle richieste formulate in piattaforma.

Le parti si sono aggiornate a data da stabilirsi.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 21.04.2011

Recenti

02 Agosto 2019
105/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 9/2019 chiarimento iscrizione intermediari esteri.
Leggi di +
02 Agosto 2019
195/2019/TO
ARERA - avvio consultazioni sul metodo tariffario e trasparenza (contributi entro il 2 settembre 2019) e avvio Tavolo tecnico Regioni.
Leggi di +
02 Agosto 2019
194/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 9/2019 chiarimento iscrizione intermediari esteri.
Leggi di +
01 Agosto 2019
193/2019/NE
EPR e recepimento direttive UE – avvio consultazione stakeholders e richiesta contributi
Leggi di +
01 Agosto 2019
192/2019/LE
End of waste (EoW)– approvato nuovo emendamento nel DDL delegazione europea e aggiornamento attività associativa
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL