AssoAmbiente

Circolari

p69961CI

Come preannunciato nella ns. circolare n. 204/011 dell’11 aprile scorso, si è tenuto mercoledì 20 aprile l’incontro tra la Delegazione di Assoambiente, presieduta dalla dott.ssa Monica Cerroni, e la Segreteria nazionale di UGL Igiene Ambientale per il rinnovo del CCNL 5.4.2008.

Il Presidente ha informato UGL della difficile situazione economico/finanziaria delle imprese – che ha condizionato anche l’apertura del rinnovo contrattuale – e della loro esigenza di interventi normativi finalizzati ad accrescere flessibilità delle prestazioni, produttività del lavoro e a razionalizzare il costo del lavoro.

Dal canto suo, la Segreteria nazionale di UGL Igiene Ambientale, prendendo atto di tali dichiarazioni, ha manifestato disponibilità a discuterne con Assoambiente, nell’ambito delle richieste formulate in piattaforma.

Le parti si sono aggiornate a data da stabilirsi.

Cordialmente.

Il Responsabile per le Relazioni
Industriali Assoambiente
Giancarlo Cipullo

» 21.04.2011

Recenti

18 Ottobre 2018
188/2018/TO
ANAC – Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza in materia di contratti pubblici
Leggi di +
17 Ottobre 2018
212/2018/TO
ANAC – Regolamento sull’esercizio dell’attività di vigilanza in materia di contratti pubblici
Leggi di +
16 Ottobre 2018
211/2018/CS
BRef Trattamento rifiuti (WT BRef) – richiesta segnalazioni
Leggi di +
16 Ottobre 2018
210/2018/MI
Prenotazione volume ccnl FISE Assoambiente servizi ambientali.
Leggi di +
16 Ottobre 2018
209/2018/MI
Ricostituzione Commissione tecnico consultiva per la salute e sicurezza del lavoro.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL