AssoAmbiente

Circolari

p68037CE

E’ convocata l’Assemblea Assoambiente presso la sede FISE di ROMA, Via del Poggio Laurentino, 11, il giorno 3 maggio 2011, alle ore 5.00 in prima convocazione e alle ore 10.00 in seconda convocazione con il seguente

Ordine del giorno:

  1. comunicazioni del Presidente
  2. approvazione del bilancio preventivo e consuntivo;
  3. elezione del Consiglio Direttivo;
  4. elezione del Presidente;
  5. politiche associative e programma attività;
  6. varie ed eventuali.

    In merito al punto 3) posto all’o.d.g., si ricorda che il Consiglio Direttivo è composto, ai sensi dell’art 14 dello Statuto Assoambiente, da 15 membri così suddivisi in rappresentanza delle Sezioni: Servizi RU (8), Gestione impianti RU (4) e Rifiuti industriali (3).

    Relativamente al punto 4) posto all’o.d.g., si ricorda che ai sensi dell’art. 19 dello Statuto Assoambiente, il Consiglio Direttivo, nella riunione del 19 marzo 2010, ha nominato la Commissione di Designazione incaricata di esperire le consultazioni finalizzate a proporre in Assemblea le indicazioni emerse per l’elezione del nuovo Presidente (v. circolare n° 100/2010).

    Ricordiamo che l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive. Per quanto concerne il numero dei voti spettanti alla singola azienda associata - determinati con riferimento alla contribuzione 2010, ma attribuibili solo se effettuato anche il versamento dell’acconto 2011 (o dell’intero contributo ove dovuto nella misura minima) - e il relativo diritto al voto, sarà inviata successiva lettera del ns ufficio contributi ai singoli associati. Segnaliamo che eventuali situazioni pendenti potranno essere comunque regolarizzate prima dell’Assemblea.

    Per quanto attiene la regolamentazione statutaria associativa relativamente alla partecipazione all’Assemblea, richiamiamo l’attenzione sull’esercizio di delega che prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea.

    Considerata l’importanza degli argomenti posti all’o.d.g., si auspica la più ampia partecipazione delle imprese.

                                                     Il Presidente Assoambiente
                                                              Pietro Colucci

» 25.03.2011
Documenti allegati

Recenti

26 Gennaio 2024
2024/024/SA-LAV/MI
Legge 30.12.2023, n. 213 – Articolo 1, comma 15 – Decontribuzione in favore dei lavoratori – Istruzioni INPS 16.1.2024
Leggi di +
26 Gennaio 2024
2024/023/SAEC-SUO/PE
Spandimento fanghi - domanda telematica in Regione Lombardia e sentenza TAR su competenza Regioni
Leggi di +
26 Gennaio 2024
2024/022/SAEC-EUR/FA
Greenwashing – Parlamento Europeo approva accordo provvisorio su nuova direttiva
Leggi di +
26 Gennaio 2024
2024/021/SA-LAV/MI
Articolo 46, lettera “c”, del CCNL 6.12.2016 come modificato dall’Accordo 18.5.2022 – Trattenute per malattie brevi e reiterate
Leggi di +
26 Gennaio 2024
2024/020/SAEC-ARE/TO
ARERA e impianti minimi – ottemperanza alle sentenze del Consiglio di Stato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL