AssoAmbiente

Circolari

p70032PE

Segnaliamo che anche quest'anno il Ministero dell’Economia e delle Finanze insieme alla Consip S.p.A., nell’ambito del Programma per la razionalizzazione degli acquisti nella Pubblica Amministrazione, hanno bandito un concorso per l’assegnazione di n. 4 premi, quale riconoscimento a due Amministrazioni pubbliche e a due Imprese private che nel corso del 2010/11, tra tutte le concorrenti, abbiano raggiunto risultati rilevanti nell’attuazione di politiche di sostenibilità ambientale, sviluppando progetti specifici miranti a ridurre l'impatto delle loro attività sulla società e sull'ambiente, privilegiando l'offerta/l'acquisto di beni e/o servizi “verdi”.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente gli appositi “Moduli di partecipazione allegati al bando (Allegato A per le Pubbliche Amministrazioni e Allegato B per le Imprese) e disponibili sul sito www.acquistinretepa.it.

La documentazione dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 1 giugno 2011 e dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica premiogpp@tesoro.it. Le domande pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti sul contenuto del Bando potranno essere richiesti entro le ore 12.00 del 20 maggio p.v. alla Consip S.p.A all’indirizzo di posta elettronica indicato all’art. 3 del bando.

Cordiali saluti.

» 03.05.2011

Recenti

18 Maggio 2021
145/2021/PE
Commissione UE - Piano di azione “Verso l’inquinamento zero per aria, acqua e suoli”
Leggi di +
18 Maggio 2021
107/2021/CS
Regolamento UE 2021/770 su modalità calcolo plastic tax
Leggi di +
18 Maggio 2021
144/2021/CS
Regolamento UE 2021/770 su modalità calcolo plastic tax.
Leggi di +
17 Maggio 2021
143/2021/PE
Attività di comunicazione FISE Assoambiente - impianti per l’economia circolare
Leggi di +
17 Maggio 2021
142/2021/CS
Consultazione UNI su prassi per recupero rifiuti in legno
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL